Skip to Store Area:

Freepharmacy.biz Online Pharmacy

Benvenuti a Freepharmacy.biz

Il Mio Account | Login

0 Items
Total: US$ 0,00
English Deutsch Français Italiano Español Russian

Fosfato di codeina (Metilmorfina) 60mg

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Fosfato di codeina (Metilmorfina) 60mg

Disponibilità: Esaurito

US$ 5,50

Introduzione Veloce

Product Name: Codeine Phosphate tablets 60 mg
Name of active ingredient: Codeine Phosphate
Dosage: 60 mg

Per ordini più grandi la tassa di trasporto Posta Raccomandata sarà applicata per ogni 100 pillole.

Per ordini superiori a 300 pillole oppure bulk ordini, si e’ invitati a contattare support@freepharmacy.biz alfine di ottenere un prezzo speciale.



Il fosfato di codeina è una trasformazione chimica della codeina un derivato dall'oppio.
Viene utilizzata come antidolorifico o analgesico. Viene impiegato come curativo nelle sintomatologie del dolore tenue o acuto, come dolori auricolari, mal di denti e mal di testa. Viene anche utilizzato come antitosse.Il fosfato di codeina provoca costipazione, per cui viene anche utilizzato contro la diarrea.
La codeina è un antidolorifico naturale. Viene spesso comparato alla morfina ma possiede proprietà curanti ed effetti collaterali dieci volte inferiori. La codeina, così come la morfina, è un alcaloide e compare insieme al paracetamolo tra i componenti di molti farmaci, queste due sostanze, se unite in un unico prodotto, abbattono efficacemente il dolore senza influire sugli effetti collaterali. La codeina è largamente usata anche per le sue proprietà antitussive, poiché inibisce lo stimolo della tosse a livello neurale, diventando un valido alleato contro la tosse secca, senza muco. Gli effetti della codeina insorgono già dopo 20 minuti dalla sua assunzione, mentre l’eliminazione da parte dell’organismo avviene dopo circa tre ore, per tale motivo i farmaci con codeina possono essere usati ogni 4 ore. Si consiglia di non superare la dose di 120 mg giornalieri per gli adulti, mentre per gli anziani e i bambini maggiori di 12 anni la quantità è dimezzata.
La codeina è il farmaco alternativo al tramadolo per il dolore da lieve a moderato; qualora si riscontrasse una bassa analgesia, occorre sostituirlo con oppiacei forti.La codeina deve essere assunta a stomaco pieno. Inoltre, durante il trattamento con questo farmaco, è necessario evitare il consumo di alcolici.
La codeina può provocare effetti indesiderati come sonnolenza e sedazione, pertanto, si sconsiglia di guidare veicoli e/o di utilizzare macchinari dopo aver assunto il farmaco.
Controindicazioni

L'utilizzo della codeina è controindicato nei seguenti casi:

    In pazienti con ipersensibilità nota alla stessa codeina;
    In pazienti affetti da grave insufficienza epatocellulare;
    In pazienti affetti da insufficienza respiratoria;
    In pazienti che soffrono di stipsi cronica;
    In pazienti che stanno assumendo altri analgesici oppioidi;
    In pazienti recentemente sottoposti a trattamento con IMAO;
    Durante l'allattamento.